Ladispoli Domitilla
L'Agenzia Immobiliare Ciavarella propone in vendita comodo appartamento di ampia metratura con bellissima vista panoramica sul mare.
L'immobile e' composto da ampio ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno, ripostiglio e 2 balconi.
Si presenta in ottimo stato, parzialmente ristrutturato con infissi in pvc doppio vetro, porta blindata e impianto di climatizzazione a pompa di calore.
E' un appartamento perfetto sia per trascorrere le vacanze data la vicinanza alla spiaggia che per viverci tutto l'anno avendo scuole, supermercati e tutti i servizi a disposizione.
€ 179.000, 00.
Classe Energetica:
177 kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.